GZ19 PADEL, un nuovo format per hotel lusso


Hotel Mag, 5 ottobre 2021 - Si è concluso il 1° Mhr Padel Day, sportivo riservato ai professionisti del travel e dell’hospitality, che ha messo a confronto circa un centinaio di giocatori che si sono sfidati sui campi dell’Hilton Rome Airport. Rientra tra gli eventi che Media Hotel Radio ha ideato in questi anni per coinvolgere i protagonisti del turismo italiano e internazionale in momenti formativi e informativi ma anche di divertimento e relax, con la presenza di protagonisti della scena dell’ospitalità, come Palmiro Noschese in primis.


I vincitori, Marco Calvarese (categoria One Top 2021) e Marco Gilardi (categoria New Top 2021), hanno poi sfidato Gianluca Zambrotta e Gigi Di Biagio, ex calciatori della Nazionale di calcio, testimonial dell’evento ed esperti di padel.


Zambrotta in particolare, ha presentato Gz 19 Padel, nuovo progetto sportivo realizzato con Il Mondo di Scimpa, azienda di ideazione e progettazione di family entertainment e family experience nel mondo del travel luxury: il progetto è volto a coinvolgere giocatori professionisti e amatoriali nella nuova disciplina, con una serie di clinic di perfezionamento per gli esperti, tornei e academy per bambini e senior.

“Vista la crescita del mondo del padel, abbiamo scelto di portare un format sportivo all’interno degli hotel di lusso dove abbiamo operiamo da anni per le aree kids – spiegano Fabiana Meschini e Luca Allegrini, rispettivamente ceo e leisure manager de Il Mondo di Scimpa - Gz 19 Padel è la proposta sportiva rivolta a incentivare gli appassionati, attraendo un nuovo target leisure-sport”.


Fonte: Hotel Mag

IL MONDO DI SCIMPA SRL

Via Gallodoro 96, 60035 Jesi (AN) - P.I. 02802220422 - Tel. 0731.722362 - info@ilmondodiscimpa.it


Cookies Policy - Privacy Policy • Design: Wolly Creative

Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di pubblicazione degli aiuti di stato percepiti, si rinvia a quanto contenuto nel sito