Padel, il Mondo di Scimpa sbarca in Sardegna



Obiettivo del progetto è quello di avvicinarsi al padel in maniera professionale per offrire attività sportive uniche ai suoi ospiti

 Il Mondo di Scimpa/GZ19 Padel e Padel Corporation sbarcano in Sardegna. Scimpa è una realtà jesina, gestita da Fabiana Meschini e Luca Allegrini, leader nel settore dell’intrattenimento che arriva al Chia Laguna Resort e al 7 PINES resort con il supporto del partner tecnico Star Padel.


La partnership tra GZ19 Padel e Padel Corporation già in essere da tre anni, si rafforza ad oggi con l’installazione di altri due club all’interno di resort luxury. e si rafforza ancor di più con l’entrata di Star Padel lussuoso brand italiano 100% specializzato nella produzione di abbigliamento sportivo, attrezzature e accessori per lo sport, il tempo libero ed oggi specializzato sul padel. Ad oggi sono cinque i resort luxury che si avvalgono della collaborazione del brand sportivo di altissimo valore legato alla leggenda calcistica mondiale Gianluca Zambrotta, GZ19 PADEL gestito in condivisione diretta con Zambrotta dall’intramontabile character jesino SCIMPA.

Obiettivo del progetto è quello di avvicinarsi al padel in maniera professionale, per offrire attività sportive uniche ai suoi ospiti. Lo stesso Zambrotta ha presenziato alle inaugurazioni del nuovo progetto padel al CHIA Resort e al 7 Pines. Sempre più diffuso, il padel è uno sport che sta conquistando migliaia e migliaia di sportivi registrando un trend di forte crescita. Il format GZ19 Padel vuole essere una nuova avventura che abbraccia il fenomeno del padel con una mission mirata per portare sul territorio europeo un format sportivo unico e performante nella nicchia di mercato individuata, quella del travel luxury, con l’intento di far diventare il brand un caposaldo riconoscibile da chiunque pratichi lo sport del padel. Obiettivo del GZ19 Padel è chiaro ed ambizioso: entro l’estate 2024 inaugurare a Dubai e negli Emirati Arabi, cosi da creare un circuito mondiale a proprio brand su cui fare tornei e challenge per gli Ospiti luxury.

di Tommaso Ciampichetti